+39 0541 947367 info@angelinicostruzioni.it

REALIZZAZIONE PAVIMENTAZIONE ESTERNA
a Forlì Cesena

REALIZZAZIONE PAVIMENTAZIONE ESTERNA
a Forlì Cesena

Per realizzare la pavimentazione di un’area esterna come un cortile, un vialetto, oppure una terrazza, è importante rivolgersi ad una ditta specializzata in posa di pavimenti da esterno.

E’ fondamentale essere ben consigliati sulla scelta del materiale giusto a seconda del tipo di realizzazione e del gusto personale ed infine è altrettanto importante che la posa sia realizzata a regola d’arte.

L’impresa Manuel Angelini costruzioni per Forli e Cesena è in grado di fornirti e posare il materiale più adatto a questo tipo di realizzazione. Che si tratti di pavimentazioni esterne in pietra o in cotto, e di autobloccanti.

Utilizzare la pietra come materiale per la realizzazione di una pavimentazione da esterno significa rispetto dell’ambiente, affidabilità e praticità. La pietra, elemento presente in natura, oltre a sposarsi bene con l’ambiente esterno crea un piacevole effetto di contrasto con elementi moderni presenti nella casa.

Contattaci subito per un preventivo gratuito!

Contattaci subito per un preventivo gratuito!

Quando si parla di pietra si intendono diverse tipologie di materiale, come il granito, particolarmente resistente agli agenti naturali e chimici e allo scivolamento. Oppure come il porfido, molto resistente all’usura e con una pezzatura regolare per pose omogenee.

L’impresa Manuel Angelini costruzioni per Forli e Cesena realizza anche pavimentazioni esterne autobloccanti. L’autobloccante è particolarmente indicato per la realizzazione di vialetti, marciapiedi e in tutte quelle casistiche dove la resistenza ai grandi carichi è fondamentale. I vantaggi di questo tipo di realizzazione  sono molteplici, uno dei più importanti è la semplicità di eventuali interventi di riparazione e manutenzione, anche di tubature sottostanti la superficie. E’ sufficiente smontare la parte interessata della pavimentazione e poi rimontare ad incastro di nuovo i masselli, senza rompere nessuna parte della superficie.

Tutte le pavimentazioni per esterno realizzate vengono progettate per garantire la massima resistenza negli anni.

Se vuoi realizzare la posa e la pavimentazione esterna del tuo cortile o dei tuoi terrazzi, chiedi una consulenza gratuita all’Impresa Manuel Angelini costruzioni per Forli e Cesena!

Siamo a tua completa disposizione